[Talk-it] Import civici Milano - regole di traduzione

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 7 Nov 2018 11:24:23 UTC

Ciao,

On Tue, Nov 6, 2018 at 5:34 PM Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
wrote:

> metti che la targa del civico ancora c’è. Io ci lascerei il civico finché
> abbiamo verificato che non ce ne è più traccia. Si può aggiungere un tag
> per indicare che il civico è stato soppresso, ma senza alterare i tags
> addr:*
>
> A noi interessa anche un civico che sembra di esistere ma non è più
> ufficialmente registrato. Se stessi davanti un civico e diresti al tuo
> amico al telefono la posizione non ti interesserebbe se questo civico
> avesse valore legale.

Perdonami ma stai parlando di cose assolutamente ipotetiche, senza alcuna
verifica sul campo.

Per affrontare correttamente la questione, qualcuno deve dimostrare che c'è
almeno un civico che risulta soppresso nei database del Comune di Milano e
che invece in realtà è ancora presente.

Ciao,

Andrea