[Talk-it] tracciamo il futuro di OpenStreetMap in Italia?

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 7 Nov 2018 20:43:11 UTC

Il giorno mer 7 nov 2018 alle ore 19:01 Laurentius <
puntoesclamativo a email.it> ha scritto:

> Il punto non è quello, ma che il dominio non è proprio di proprietà
> dell'associazione. Come associazione possiamo naturalmente attivare
> altri spazi (chessò, openstreetmap.wikimedia.it), ma openstreetmap.it
> finché non viene trasferito è al di fuori del nostro controllo.

Il punto  è che finché ci mettevo le mani io era rimasto online.
Poi se si continua a far le cose a metà amen.
Nella tua risposta vedo che c'è una cosa da risolvere,
ma chi la risolve visto che è più di un anno che è così?

Lorenzo