[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Gio 8 Nov 2018 21:27:54 UTC

Rispetto all'inizio della discussione ho poi proseguito la compilazione di
questa [1] pagina. Essa è simile, ma riferita ad un dataset leggermente
diverso ed esplicitamente odbl.

[1]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/AlberiMonumentali-RAFVG-opendata#Record_format_and_tagging_plan