[Talk-it] [Alberi monumenmtali] Quale licenza?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 9 Nov 2018 10:31:24 UTC

Giovanni,
mi sono letto un po' tutto, ma non vedo nessun accenno a un'informazione
essenziale in tutta questa discussione: la data di rilevamento. Un albero
cresce in continuazione. L'altezza non ha nessun valore senza la data della
misura o stima.
Volker