[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Ven 9 Nov 2018 10:39:12 UTC

Il giorno gio 8 nov 2018 alle ore 16:17 Cascafico Giovanni <
cascafico at gmail.com> ha scritto:

> Se non mi è sfuggito qualche post, genus:it è l'unica chiave che abbiamo
> trovato dove  poter ficcare il nome volgare.
> Il type credo sia un errore... sarebbe leaf_type ed eventualmente il suo
> compare leaf_cycle.
> Sul name:botanical, direi che esula da questo import: se approvato,
> potrebbe essere fatto facilmente con un mass edit.

Ho approfittato del problema segnalato sul "type" per natural=tree. Ho
voluto strafare con un mass edit [1].

Nota a margine: il tag obsoleto "type" è un problema anche per il funzione
si selezione di JOSMm, che interpreta la query come tipo di elemento (nodo,
way e relazione).

[1] https://www.openstreetmap.org/changeset/64320309