[Talk-it] workshop OpenStreetMap a FOSS4G-IT 2019

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Dom 11 Nov 2018 10:52:42 UTC

> credo di non essere un candidato ideale per tenere i workshops, in
> particolare quello dell'editing avanzato, però non vorrei che questa
> chiamata di Ale rimanesse in sospeso per troppo tempo, e quindi intanto mi
> propongo per dare una mano per la call ed eventualmente per un aiuto per il
> workshop più generale.

Anche io sono dell'idea che la chiamata di Ale non debba andare a vuoto e
penso sia importante "mantenere" entrambi i workshop al convegno.
Personalmente non sono ancora sicuro di poter esserci anche per la giornata
dei workshop, nel caso sono disponibile a dare una mano ma sono sicuro che
in lista ci sono persone molto piú qualificate per entrambi, il punto è
capire chi tra le persone che leggono questa lista sará a Padova.
Forse potremmo cominciare a fare un elenco...

> Intanto ad Ale chiedo se le slides sono disponibili da qualche parte (ho
> guardato nel sito dell'anno scorso ma non le ho trovate).

A proposito di materiale:
- ieri HOT ha tenuto un webinar su JOSM avanzato, l'ho seguito e l'ho
trovato molto utile (le slide saranno a breve su YouTube)
- qualche mese fa sempe HOT ha tenuto un webinar su JOSM base, che trovate
qui: https://www.youtube.com/watch?v=tF3MIHoPzoI&feature=youtu.be

Marco