[Talk-it] [talk-it] Nuova tabella per l'Italia per pagina wiki "OSM tags for routing/Access-Restrictions"

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 11 Nov 2018 18:53:24 UTC

voschix wrote
> Vorrei aggiungere una tabella per l'Italia alla pagina
> OSM tags for routing/Access-Restrictions
> <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions>
> Una bozza della nuova tabella trovate nel mio documento di lavoro
> Copia di lavoro di IT:Bicycle
> <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Copia_di_lavoro_di_IT:Bicycle>
>
> Controllate, criticate, migliorate!
>
> Grazie
>
> Volker

Ciao Volker,

Come sempre gran bel lavoro.
avrei un dubbio sui valori nella colonna Ref delle tabelle nella sezione
"Esempi di percorsi ciclabili". A cosa corrispondono? è una qualche
classificazione ufficiale delle tipologie di piste ciclabili/pedonali in
italia?

inoltre perchè per i casi S3 e S4 proponi anche l'alternativa dell'uso di
più way  anche se la pista non è separata a un ostacolo fisico? sono gli
unici casi separati da una semplice linea che però hanno una mappatura
alternativa che preveda way multiple e volevo capire perchè solo per queste
è accettata questa metodologia.

Grazie per l'interessantissimo ed utilissimo lavoro!

-----
Ciao,
Aury