[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Mar 13 Nov 2018 10:01:13 UTC

In caso di height stimata , preferirei il semplice tag note [1], usato "to
inform other mappers about [...] hints for further improvement". Avrei
pronto l'audit definitivo [2] :-)

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:note
[2] http://audit.osmz.ru/project/AM-RAFVG-OO/