[Talk-it] workshop OpenStreetMap a FOSS4G-IT 2019

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Gio 15 Nov 2018 18:35:49 UTC

Ciao!

Io vi seguo ma non sarò in grado di aiutarvi nel workshop... sono troppo
ignorante!
Comunque conto di partecipare a Padova per imparare ad usare meglio josm,
overpass e raccogliere altre informazioni!