[Talk-it] Mancata attribuzione.... due al prezzo di una

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 16 Nov 2018 13:40:58 UTC

Ultimo aggiornamento, mi ha riscritto Marianna di Pilla, hanno inserito
l'attribuzione sulle mappe OSM, per le foto, dopo aver visto che
partendo dalla pagina della località con la raccolta delle foto
cliccando sulle miniature si apriva la pagina della foto con i crediti,
avevo chiesto che da qualsiasi miniatura cliccando si aprisse la pagina
della foto, ha detto che richiede un intervento più complesso e lo
prevederanno in caso di aggiornamento del sito.

Per ora hanno corretto l'attribuzione alla mia foto che avevano digitato
male, ora compare "*Crediti:* arcanma - Creative Commons".

Considerando la buona volontà che ci hanno messo tutto sommato mi sembra
una situazione accettabile, ora c'è l'attribuzione sulla mappa e per le
foto non è sempre facile arrivare alla pagina con i crediti, ma ci sono.

Ciao
Marcello