[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Ven 16 Nov 2018 21:56:18 UTC

Il 16/11/18 18:14, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Spero non sia lo stesso dataset che ho  visto un annetti fa: la
> georeferenziazione è stata fatta con geocoding, per cui una buona parte è
> inutilizzabile.

È lo stesso dataset con l'aggiunta di nuove farmacie, ho controllato col
vecchio file che conservo in locale, si sovrappongono in maniera uguale,
non ho controllato tutti, ma solo qualche zona qua e là a occhio con
contrasto di due colori con Qgis.

--