[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Sab 17 Nov 2018 09:58:49 UTC

Se volete date un occhio, poco tempo fa avevo abbozzato un audit per il
Molise [1].
Ora io son sul smartphone ma, da quel che ricordo, parecchie coord soffrono
di geocoding fatto su una base povera di addr.
IMHO qs dataset non è poi così "awesome".

[1] http://audit.osmz.ru/project/PHARMA-Molise/