[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Sab 17 Nov 2018 10:18:44 UTC

Non è un problema di datum, ne' di proiezione. Evidentemente il  geocoder
se non trova housenumber mette in centroide highway e se non trova nemmeno
questa, mette nel centroide della city.
Non avendo un campo che indichi l'accuratezza, non è nemmeno possibile
isolare i pochi record attendibili.