[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Sab 17 Nov 2018 12:55:16 UTC

Ho guardato nella zona valli di Lanzo e alcune sono posizionate
correttamente (Lanzo) altre sono nel centro geometrico dell'area comunale.
Molto divertente la posizione della farmacia di Mezzenile: all'interno di
una bellissima faggeta, nella zona più selvaggia, a 200 metri dal sentiero
più vicino e a oltre due chilometri dalla posizione reale.
A occhio direi che altri punti sono vicini al reale solo perché il paese
con la farmacia è in una zona centrale del territorio.
Quindi anche secondo me i dati sono inutili come georeferenziazione.