[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 18 Nov 2018 11:07:33 UTC

On Sun, Nov 18, 2018 at 11:54 AM Marcello <arcanma a gmail.com> wrote:

> Confermo i molti errori. Ho fatto un giro per le farmacie umbre, il
> posizionamento spesso è sbagliato anche di decine di chilometri, in
> mezzo ai boschi, oppure sulla via con il nome giusto ma nel comune
> sbagliato.

Sì, esattamente quello che era successo per la farmacia spostata di 80
km, su una strada con lo stesso nome in altro comune.

> Mi sembra che l'utilità è veramente poca, bisogna conoscere praticamente
> tutto della farmacia in questione per validare il dato da importare,
> tanto vale metterlo direttamente, al massimo è utile per aggiungere i
> campi ref:mds e ref:vatin.

Vero, i tag ref sono gli unici che ho aggiunto alla farmacia, magari
ref:mds sarà utile in futuro per collegare le farmacie in OSM a quelle
del MdS.

Ciao,
Federico