[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 18 Nov 2018 17:39:52 UTC

Si ci sono così tanti errori della posizione, chi ci dice che il resto
dell'inforamzione è di qualità milgiore?
Io sono assolutamente contrario a qualsiasi import dove non c'è un
controllo manuale uno ad uno o  sul territorio o su foto street-level con
data recente.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>