[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Dom 18 Nov 2018 18:55:25 UTC

Sarà la mia natura ottimistica e fiduciosa, ma voglio pensare che il
Ministero della Salute ce l'abbia abbastanza giusta, l'informazione della
denominazione e indirizzo delle farmacie italiane...

Penso anche che sovente, quando un mapper diventa senior, disdegni tutto
quello che non sia "mappatura perfetta" e perda un po' di vista lo spirito
wiki "poi passerà qualcuno dopo di me a migliorare la mia mappatura".

:-)

Marco