[Talk-it] Awesome Italian Public Datasets

Dom 18 Nov 2018 20:43:23 UTC

sent from a phone

> On 18. Nov 2018, at 19:55, mbranco2 <mbranco2 a gmail.com> wrote:
>
> Penso anche che sovente, quando un mapper diventa senior, disdegni tutto quello che non sia "mappatura perfetta" e perda un po' di vista lo spirito wiki "poi passerà qualcuno dopo di me a migliorare la mia mappatura".

questo non vale per gli import, vale per la mappatura sul campo, dove comunque potresti inserire dati poco dettagliati, ma non metteresti mai dati superati oppure completamente sbagliati e falsi.
Per gli import deve essere seguita la procedura indicata qui:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines

Ciao, Martin