[Talk-it] Rete idrografica minore

Andrea Albani aobani a gmail.com
Lun 19 Nov 2018 23:29:42 UTC

Il giorno lun 19 nov 2018 alle ore 21:01 Eros Rasetto <penguin56 a alice.it>
ha scritto:

> Ciao, vorrei sapere se esiste un metodo abbastanza semplice per inserire
> i corsi d'acqua minori su Openstreetmap tramite Josm,
>
> Ciao,

trovo molto utile sfruttare il ricalco dalle carte tecniche regionali
quando possibile in funzione della licenza e sempre con un confronto con
immagini satellitari ove la vegetazione lo consenta.
Nel caso del Piemonte mi sembra che le BDTRE siano utilizzabili a tale
scopo.