[Talk-it] Priorità ad una strada invece che all'altra con lo stesso highway

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Mar 20 Nov 2018 00:02:01 UTC

Il giorno lun, 19/11/2018 alle 22.43 +0100, riccardopastocchi a alice.it
ha scritto:
> [...]

Ci sono vari tag che puoi utilizzare sulle strade per dare modo al
navigatore di scegliere il percorso migliore. Non so di quali Osmand
tenga conto ma penso che questi siano tra i più utili:

Pavimentazione:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:surface

Qualità della superfice:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:smoothness