[Talk-it] Inserimento dati CAI

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 20 Nov 2018 06:32:52 UTC

dieterdreist wrote
> poco eyecandy? Ci sono al meno 3 stili diversi per le icone da scegliere
> ;-)
>
> Ciao,
> Martin

Mi spiace martin, ho provato un paio di stili e rimango della mia opinione
xD
a me piace così perchè mi permette di accedere velocemente alle informazioni
o agli strumenti, ma, se fai un confronto con iD, capirai come questo, a
prescindere dallo stile, possa "urtare" la sensibilità di un niubbo.

e ricollegandomi alla questione niubbi io avrei un problema con il task "#38
- CAIOSM - Sicilia"
ho provato ad inserire il link WMS indicato [1]

ma ottengo l'errore:

"Errore: msWMSLoadGetMapParams():WMS server error. At least a layer name
requiredin LAYERS"

...cosa ho sbagliato della procedura di caricamento?

[1]http://geodati.fmach.it/production/ows_caiosm_sicilia?

-----
Ciao,
Aury