[Talk-it] Inserimento dati CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 20 Nov 2018 14:21:58 UTC

> sto cercando di creare un TMS
> i dati gpx li posso mettere a disposizione, ma preferivo evitare anche
> perchè a volte ci sono sia GPX che shapefile con dati leggermente diversi.
>  Alfredo che dici?

Metti pure a disposizione tutto quel che ritieni opportuno. Gli shape
possono essere diversi per vari motivi, tra il quali ripulitura del GPX,
dato piu' vecchio, etc. Forse vale la pena chiarire le differenze con il
referente regionale e mettere a disposizione il datp piu' corretto.

Alfredo