[Talk-it] B&B Friuli Venezia Giulia

Ven 23 Nov 2018 12:49:53 UTC

Ciao Listàti,
scrivo qui, perchè in lista regionale siamo in pochi.

Ho scritto la wiki [1] per l'import all'oggetto e prodotto un primo
candidato [2]. Qualsiasi commento sulla pagina è benvenuto.

In particolare vorrei capire se ci siano dei vincoli alla generazione di un
ref namespace per questo dataset, nello specifico "ref:astr". In passato ho
ricevuto critiche e perplessità sull'uso di namespace applicati al ref, per
cui vi chiedo in quali condizioni è accettabile.

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/BB-RAFVG
[2]
https://github.com/cascafico/OSM-RAFVG-BB_import/blob/master/BBconflated.osm