[Talk-it] Percorso ciclabile per educazione stradale

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Dom 25 Nov 2018 21:56:12 UTC

Ciao a tutti,
ieri pomeriggio durante una mappatura con alcuni ragazzi delle medie ci
siamo imbattuti in un'area in cui era presente un mini circuito permanente
destinato all'educazione stradale per ciclisti in erba. Da quel che abbiamo
visto, l'accesso era consentito solo a piedi o in bicicletta. L'area è
questa: https://www.openstreetmap.org/way/648516241

Lì per lì ho suggerito di mapparlo come area interna alla recinzione già
presente ed usare i tag:
amenity=driving_school
access=private
bycycle=yes
foot=yes
motor_vehicle=no

Il mio dubbio è sul valore del tag amenity, che ne pensate?

Ciao, grazie
Matteo "Zaffo80"