[Talk-it] Armchair o survey mapping?

EneaSuper lapilloenea a gmail.com
Mar 27 Nov 2018 10:51:31 UTC

Come detto prima, data la qualità cartografica di Genova direi che scattare
delle semplici fotografie per mappare gli elementi comuni (fontanelle,
idranti, negozi, ecc.) sia la prassi migliore da adoperare 🙂

Per quanto riguarda il mio smartphone sì, i consumi ed il surriscaldamento
sono sicuramente causati da un bug del genere. Dopo due mesi dall'acquisto
l'ho mandato in garanzia, ma non è servito a nulla. Come detto, ho preferito
"abituarmici" e modificare le mie abitudini. Solo negli USA si sono
impegnati a ritirare i prodotti fallati e a rimborsare gli acquirenti...
Comunque, non ho mai pensato di comprarmi una power bank, sono spesso a
corto di denaro 😅