[Talk-it] OT - Domanda // era Re: Percorso ciclabile per educazione stradale

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 27 Nov 2018 13:15:26 UTC

Ciao Sergio!
Scusa per questo OT, ma vorrei chiederti se sarebbe possibile/potresti spedire le tue email alla lista senza essere firmate (con .p7s)?

Ti spiego il perché: con thunderbird (a casa) e/o con outlook vengono visualizzate correttamente, mentre con il visualizzatore online di aruba (che uso sul lavoro) non so perché mi visualizza solo la tua firma in calce, quindi non vedo il testo della mail.

E/o se c'è qualche altro modo per far funzionare il tutto e qualcuno può aiutarmi...

Grazie
Damjan