[Talk-it] Uso del tag Disused e rendering

matteocalosi matteocalosi a gmail.com
Mer 28 Nov 2018 12:46:55 UTC

Il problema dei lifecycle prefix col rendering è che sono stati introdotti
originariamente proprio per cambiare tag perché il rendering non venga
fatto, per esempio di amenity varie non più aperte. Dato che di fatto li usa
poca gente non ho visto molto interesse quando ho fatto qualche richiesta
riguardo a realizzare un render per elementi per così dire strutturali che
invece non dovrebbero scomparire, ad esempio building o quarry.
Personalmente li uso solo nei casi in cui ci può essere ambiguità su quale
tag è interessato dal disused, abandoned etc, altrimenti non vedo cosa ci
sia di sbagliato in un landuse=quarry + abandoned=yes