[Talk-it] Uso del tag Disused e rendering

deltredicialessandro a libero.it deltredicialessandro a libero.it
Mer 28 Nov 2018 17:24:53 UTC

Secondo me no, è meglio il prefisso disused: altrimenti il tagging risulta ambiguo. Landuse=quarry dice che è una cava, disused=yes che non lo è più. L'esempio della cava forse non è il migliore (da chiusa ha lo stesso aspetto che aveva prima alla fine) ma il principio è valido, se pensiamo ad esempio ad uno shop=* o amenity=* si capisce meglio.
Ciao
Alecs mercoledì, 28 novembre 2018, 02:55PM +01:00 da Massimo Taronna  massimo.taronna a gmail.com :