[Talk-it] R: Re: Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Gio 29 Nov 2018 10:48:28 UTC

sent from a phone

> On 25. Nov 2018, at 17:11, Niccolo Rigacci <osm a rigacci.org> wrote:
>
> Non so che impatto possa avere il NON scaricare i dati AGPS, che
> dovrebbero migliorare la precisione GPS. All'atto pratico non mi
> sono mai perso e la precisione era sempre entro le mie
> aspettative.

AGPS dovrebbe soltanto avere vantaggi all’inizio (più veloce scaricare l’almanach e ti localizza già nella zona giusta), mentre il WLAN dovrebbe aiutarti anche per il miglioramento della posizione (se hai connessione e quindi poi interrogare i server con i dati sui SSID)

Ciao, Martin