[Talk-it] Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Ven 30 Nov 2018 10:55:13 UTC

On Fri, Nov 30, 2018 at 11:17:06AM +0100, Sergio Manzi wrote:

> Mi sembra *molto *ragionevole: anche io sono del tutto stupito
> dal fatto che un servizio di *pubblica emergenza* possa
> decidere di basarsi su dati non certificati...

Sono curioso: se uso mappe/device Garmin o TomTom che
"certificazione" ho? C'è scritto qualcosa nelle loro licenze
d'uso? Ho qualche certificazione che posso usare l'apparato per
un servizio tipo 118? Ho delle garanzie o assunzioni di
responsabilità da parte del produttore?

Non ho mai posseduto un GPS cartografico non libero e quindi non
ho mai letto le licenze a corredo, qualcuno può illuminarci?

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Campi Bisenzio - Firenze - Italy