[Talk-it] Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Ven 30 Nov 2018 13:11:36 UTC

Il giorno ven 30 nov 2018 alle ore 12:11 Sergio Manzi <smz at smz.it> ha
scritto:

> Pensa cosa potrebbe succedere se qualcuno ci "lascaisse le penne" perché
> l'ambulanza, mal guidata da una mappa OSM impercisa o hackerata, è arrivata
> in ritardo: a parte gli scrupoli morali, sai che "causona" civile rischia
> il dirigente che ha autorizzato l'uso di quello strumento?

Tutto dipende se viene considerato servizio accessorio. Tempo fa era
successo questo [1]... mi sembra riveli che in FVG stiano usando una
versione congelata.

[1] https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2017-April/058331.html