[Talk-it] Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 30 Nov 2018 14:06:03 UTC

> smz@

>  <mailto:

> smz@

Credo che la "causona" non dovrebbe essere contro "la mappa" o "il
navigatore" non certificato (anche i sistemi più blasonati e le relative
cartografie hanno le loro pecche ed i loro disclaimer), ma piuttosto contro
chi si è fidato ciecamente delle indicazioni senza usare un po' di
buonsenso.

Il guidatore dell'ambulanza -almeno in teoria- dovrebbe avere un training
adeguato ed una certa conoscenza del territorio in cui opera; insomma, se
uno chiama il 118 non mette la sua vita nelle mani di un dilettante...
spero!

Max