[Talk-it] aiuto a principiante

cinzia h stellasoave a hotmail.it
Dom 7 Ott 2018 15:33:58 UTC

Cercando un paese del sud e non ITALIA SUD l'ho trovata.
Grazie

Ottieni Outlook per Android<https://aka.ms/ghei36>

________________________________
From: Andrea Albani <aobani a gmail.com>
Sent: Sunday, October 7, 2018 2:22:24 PM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] aiuto a principiante

Ciao,

l'applicazione sfrutta i dati OSM come base per le mappe offline.
Le mappe offline sono però create da quelli di wikiloc, quindi o loro mettono a disposizione l'area fra quelle scaricabili oppure chiedi che venga coperto quanto ti interessa come dicono qui [0].

In ogni caso nella app se vai su mappa, ti posizioni nell'area dell'italia che interessa e premi l'icona a forma di globo puoi scaricare quello che ti serve.
Ho visto che sono disponibili Alpi est, Italia Nord e Sud, Sardegna e San Marino... quindi quello che cerchi apparentemente c'è già.

Ciao

[0] https://help.wikiloc.com/article/582-free-app-what-can-do