[Talk-it] itWikiCon 2018

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Lun 8 Ott 2018 06:46:36 UTC

> Il programma si trova qui:
> https://meta.wikimedia.org/wiki/ItWikiCon/2018/Programma
> Come vedete, ci sono ancora degli slot liberi: se qualcuno avesse parlare
> di qualcosa relativo a OSM, può farsi avanti rispondendo a questa mail.
>
> Ciao Dario,
essendo io di Como mi sembra un'occasione che non posso perdere! In
principio sono disponibile, cosa fare dipende anche dal tempo a
disposizione. Nella peggiore delle ipotesi una qualche presentazione, anche
se forse la cosa più carina sarebbe un mapping party, secondo te è
possibile organizzarlo (progammando anche una sessione in aula dove
inserire i dati)? oppure anche un workshop per principianti potrebbe essere
utile... Qualcun altro della lista pensa di esserci?

Marco