[Talk-it] Le preimpostazioni non contengono il valore della proprietà

Lun 8 Ott 2018 09:43:05 UTC

Am Mo., 8. Okt. 2018 um 05:15 Uhr schrieb claudio62PG <claduc a gmail.com>:

> Uso Josm
> e ogni volta che inserisco qualcosa ho l'abitudine prima di caricare di
> validarla
> solo che questi messaggi non li capisco
>
> *Valore ''+39 075 58312340'' per la chiave ''phone'' non presente nelle
> preimpostazioni. (1)
> Valore ''Perugia'' per la chiave ''addr:city'' non presente nelle
> preimpostazioni. (1)*
>
> Dove sbaglio?
> ciao
> Claudio

questi sono chiaramente sbagliati come avvertimenti. Forse c'è un problema
con le tue impostazioni? Io nemmeno al livello più "verbose" mi aspetterei
avvertenze del genere. Casomai se non trovi la causa, apri un ticket su
josm.openstreetmap.de