[Talk-it] "cabina" metano

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 8 Ott 2018 16:48:31 UTC

Claudio,

io ho tutto attivato tranne "Visualizza il livello informativo", con
queste regole attive:

Indirizzi;Combinazioni di etichette;Caratteristiche
deprecate;Geometria;Strade;Valori multipli;Valori
numerici;Religione;Relazioni;Etichette non necessarie;Wikipedia;Territori

Il validatore fa il check in automatico sugli oggetti creati o
modificati prima del caricamento, se lo lanci manualmente controlla gli
oggetti selezionati o tutti gli oggetti presenti se non ne hai
selezionato nessuno. Gli avvertimenti qualche volta sono inevitabili, ad
esempio se metti una strada residenziale di cui non conosci il nome ti
segnala che manca, ma se non lo sai ci puoi fare ben poco, quando lo
saprai lo aggiungerai o lo metterà qualcun altro, meglio avere una
strada senza nome piuttosto che nessuna strada.

Ciao
Marcello