[Talk-it] Proposed features/mtb:type

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 11 Ott 2018 15:32:28 UTC

I percorsi escursionistici segnati non sono costituiti dalle semplici way
ma si crea una relation=hiking
Esistono poi le relation=mtb per individuare percorsi per le mtb.

Se poi questi sono sentieri isolati non facenti parte di percorsi
riconducibili ad una relation forse la tua proposta da almeno
un'indicazione del fatto che sono tracce create per girare in mtb.

Alfredo