[Talk-it] tracciamo il futuro di OpenStreetMap in Italia?

Alessandro alessandro a edilweb.eu
Gio 11 Ott 2018 15:44:01 UTC

Buongiorno alla lista. Questo è il mio primo post.

Seguo da un po' questa interessante la mailing list.
Sono di Padova, sviluppo siti web  e mi sono iscritto perché ho fatto
una piccola estensione per un cms che fa una mappa OpenStreetMap.

Mi stavo chiedendo cosa potessi fare io e

- necessita di ripristinare il sitowww.openstreetmap.it

direi che posso collaborare al ripristino del sito.

Un cordiale saluto
Alessandro Lin

> Ogni feedback è benvenuto.
> Scrivi quello che vorresti e come credi che si potrebbe fare.

Le informazioni contenute in questa e-mail sono confidenziali e
riservate esclusivamente alle persone od enti a cui sono destinate.
Sono proibiti l'utilizzo per qualunque fine di questo messaggio così
come la relativa divulgazione del mittente
Se avete ricevuto questa email per errove vi preghiamo di notificarlo al
mittente e distruggerla
I dati personali sono trattati esclusivamente per le finalità della
presente comunicazione in conformità con la
legislazione vigente (D.L. 196/2003 "Codice Privacy"). Per informazioni
349/8828679
In caso di abusi scrivere a abuse a edilweb.eu
This message and its attachments are addressed solely to the persons or
entity above and may contain confidential information.
If you have received the message in error, be informed that any use of
the content here in is prohibited.
Please return it immediately to the sender and delete the message.
Should you have any questions please contact us by replyng to this email