[Talk-it] tracciamo il futuro di OpenStreetMap in Italia?

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Gio 11 Ott 2018 20:37:05 UTC

> Ciao,
>
> Ciao Napo, tutti,

> C'è qualcuno interessato a produrre un documento di azioni?
>
> Posso dare una mano volentieri. Idea: almeno come primo step, un
brainstorming "grezzo" su un documento condiviso online forse può essere la
cosa migliore per allargare il più possibile la partecipazione, cosa di cui
mi sembra abbiamo tanto bisogno! In un secondo momento si può fare una
sintesi delle idee raccolte e cominciare a buttare giù da un'altra parte il
documento più strutturato.

Marco

Marco Minghini, Ph.D.
@MarcoMinghini <https://twitter.com/MarcoMinghini>

Don't miss the Special Issue Open Source Geospatial Software
<https://opengeospatialdata.springeropen.com/osgs>, submit a paper before
November 15!