[Talk-it] landuse=reservoir

Gabriele Sani gabryatfendor a gmail.com
Lun 15 Ott 2018 08:00:32 UTC

Ok, intanto provvedo a revertare (sono solo 5 commit ma coprono
praticamente un intero comune) e inizio qui la discussione.

Il mio dubbio viene dal fatto che qui [1] e' deprecato. Magari fraintendo
io, ma quando nello sviluppo di un software una funzionalita' e deprecata:
- Si smette di usarla appena possibile;
- Se si incontra la versione deprecata in parti preesistenti del software,
la si sostituisce.

Ora, questo non e' un software e quindi non va probabilmente trattato allo
stesso modo, ma se un tag e'  deprecato perche' non si dovrebbe sostituire
con la versione piu' aggiornata?

Grazie :-)

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dreservoir