[Talk-it] tracciamo il futuro di OpenStreetMap in Italia?

Lun 15 Ott 2018 13:43:16 UTC

Il 15/10/2018 15:10, Marco Minghini ha scritto:

>     Se posso, questo è il "cent" che vorrei mettere nella bottiglia :)
>
>     Qualche giorno fa, in una pizzeria, ho notato questo adesivo sulla
>     vetrina,
>     proprio vicino all porta d'ingresso:
>     http://tinypic.com/r/2lledd0/9
>
>     Ed ho pensato: se anche OSM avesse un tag del genere, forse si
>     potrebbe far
>     conoscere di più il progetto a livello di "gente comune"...
>
> +1, chissà quanta gente comincerebbe a chiedersi cosa sia questo
> OpenStreetMap :)

Sì, è una cosa decisamente interessante e un piccolo investimento che
avrebbe un ritorno positivo.
Andrebbe curato bene, noi un grafico lo abbiamo.

Altra cosa però, occorre che gli OSMer vadano in giro a spargere il
verbo e la vetrofania ;-) senza di loro/voi gli adesivi rimarrebbero su
una scrivania in Wikimedia Italia.

Alessandro Ale_Zena_IT