[Talk-it] Mancata attribuzione.... due al prezzo di una

Gio 25 Ott 2018 13:10:56 UTC

Il 25/10/18 08:56, Marcello ha scritto:
> Salve,
>
> ho trovato un altro sito che usa le mappe OSM con solo la scritta
> Leaflet, nessuna menzione di OpenStreetMap, oltretutto anche le foto dei
> monumenti molto spesso sono prese da Wikimedia Commons senza nessuna
> attribuzione. Loro invece si riservano tutti i diritti ecc. ecc.
>
> il sito è www.paesionline.it, ho scritto a entrambe le mail che ho
> trovato, amministrazione a valica.it e sales a valica.it, vi terrò al
> corrente della risposta (se arriverà).

Ciao Marcello,
ho verificato la presenza di mappa OSM. Mi daresti giusto un riferimento
a una foto presa da Commons (così non sto a fare ricerche se l'hai già
fatta tu)?

E cosa grave dichiarano la proprietà dei contenuti.

https://www.paesionline.it/info/legal
"MARCHI E DIRITTI
Tutti i contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non
esaustivo, testi, grafici, marchi, loghi, icone, immagini, brani audio,
database o software sono protetti dalla legge sul diritto d’autore, n.
633/41, e sono di proprietà del Titolare ovvero dei relativi fornitori"

Alessandro