[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Ven 26 Ott 2018 14:00:15 UTC

Sui tag per le foglie: Osm non è un catalogo per naturalisti, ne' un entry
point di wikidata. Non pensate che un paio di semplici tag possa aiutare
meglio per esempio un turista?
Eppoi perché allora creare i tag leaf_type e leaf_cycle?