[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Ven 26 Ott 2018 14:55:12 UTC

sent from a phone

> On 26. Oct 2018, at 14:40, Gabriele Sani <gabryatfendor a gmail.com> wrote:
>
> A mio avvisto "mappare" le misure di un qualcosa che le cambia col tempo non e' esattamente corretto: cioe', in teoria si mappa cio' che non e' effimero (o almeno che potrebbe non esserlo). Le misure di un albero, altezza e circonferenza, cambieranno PER FORZA nel corso del tempo...

tutto cambia col tempo, le coste, il percorso di un fiume, l’altezza di una montagna, tanto più gli edifici, le strade, i negozi ecc.

Se tu vedi nei dati un albero alto 20metri e di una certa età e specie, puoi anche immaginare 5 anni dopo che forse potrebbe essere cresciuto un po’, ciò non toglie l’utilità dell’informazione.

Ciao, Martin