[Talk-it] foss4g-it2019 a PAdova

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Sab 1 Set 2018 07:09:59 UTC

Per il Mapping party ci siamo mossi durante quest'anno con una
presentazione sulla mappatura della ciclabilità in collaborazione con
Volket ed una sulla mappatura dell'accessibilità. Se dite si può procedere
con una delle due.

Altrimenti c'era una persona dell'Università che era molto interessata alla
mappatura di un nuovo quartiere coinvolgendo anche i residenti. Posso
sentirlo al rientro dalle ferie.

@Alessandro: c'è già un'idea per la sede dell'evento? In caso posso sentire
i contatti che il gruppo Wikimedia Veneto ha all'interno dell'Università.

Ciao
Matteo