[Talk-it] Edificio mai terminato

Dom 2 Set 2018 08:28:36 UTC

sent from a phone

> On 1. Sep 2018, at 17:03, claudio62PG <claduc a gmail.com> wrote:
>
> Trovo in città dei edifici mai terminati, con cantiere evidentemente
> abbandonato da anni, come si tagga in questo caso
> Claudio

per il landuse puoi decidere tra landuse=construction e brownfield. Per il building forse “ruins”? Per quale motivo non sono terminati?

Io ho qui vicino un caso di un edificio grande e alto 8-10 piani, quasi completato ma non ci sono mai entrati gli inquilini, tranne dei occupanti abusivi. Il costruttore (o meglio questa ditta del costruttore) è fallito. Quindi per ora non è una rovina, ma non è nemmeno in realtà un normale edificio (come quale per il momento purtroppo è mappato), visto che negli ultimi 10 anni, da quando è fermo il cantiere, non è mai ufficialmente stato abitato.
http://images2.roma.corriereobjects.it/methode_image/2014/03/28/Roma/Foto%20Gallery/15873300_MGZOOM.jpg

Ciao, Martin