[Talk-it] Utente veneziano che basa il lavoro su streetview

Gianni Mistron gianni.mistron a tiscali.it
Dom 2 Set 2018 09:17:58 UTC

> Il 1 set 2018 11:57 AM, "Francesco Frassinelli" <fraph24 a gmail.com
> <mailto:fraph24 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     L'unico modo che conosca per non violare le licenze dei dati
>     proprietari è quello di usarli come spunto per fare sopralluoghi
>     mirati (vedo qualcosa di interessante, mi reco sul posto, mappo
>     quello che vedo: in questo modo la fonte è "survey") o cercare
>     riscontri su basi di dati con licenza compatibile (ed affidabile).
>     Spero possiate confermare.
>
> +1
> Inoltre tempo fa avevo posto la questione "filosofica" se il non-dato
> [...]
+1
Venezia, tre esempi di toponimi discordanti tra SView e fotografie
scattate sul luogo (a sinistra la foto, a destra screenshot Sview)

https://drive.google.com/open?id=1XOkSi8FVIQotgf8VMUF7Afz-scfOUWEl
https://drive.google.com/open?id=1Vah4c7Yf13jKG1JnogWTbBOXMUzadtp5
https://drive.google.com/open?id=10hItiPhjgDOeozQrpstzbH5lG-yAOcfH