[Talk-it] foss4g-it2019 a PAdova

Mar 4 Set 2018 06:58:59 UTC

On 04/09/2018 06:33, Luca Delucchi wrote:
> Il lun 3 set 2018, 14:48 Matteo Zaffonato <zaffo80 a gmail.com
> <mailto:zaffo80 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Se serve una mano per organizzare qualcosa sono a disposizione
>     insieme al resto del coordinamento Wikimedia Italia per il Veneto.
>

> Quello che servirà sicuramente è una mano in loco durante i giorni
> della conferenza... Qualcuno sarà disponibile?
Per quanto mi riguarda mi rendo disponibile come osmer padovano a dare
una mano in loco alle varie cose che si decideranno di fare.
L'11 Ottobre tra l'altro ci sarà un incontro degli osmer Veneti a
Padova, durante il quale sicuramente potremo discutere del contributo e
dell'organizzazione del FOSS4G-it.

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett