[Talk-it] foss4g-it2019 a PAdova

Mar 4 Set 2018 07:06:34 UTC

Personalmente mi piacerebbe affrontare il tema dell'accessibilità e in
particolare di come OSM possa supportare i PEBA (Piani per
l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche), che ogni comune dovrebbe
già avere...

Mi verrebbe da proporre un piccolo evento di mappatura su questo tema,
se non un mapping party specifico. Potrebbe cmq essere anche un task da
supportare con Tasking Manager...

m2c

Ale

Alessandro Sarretta