[Talk-it] Problema mailing list

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mer 5 Set 2018 13:03:23 UTC

C'è qualche problema con la mailing list? Ho ricevuto questo messaggio
ed ho dovuto cliccare su un pulsante per riabilitare la mia iscrizione.
Sinceramente non credo proprio che GMail rimbalzi le e-mail

Il tuo stato di iscrizione alla lista Talk-it è attualmente disabilitato
a causa di un eccessivo numero di errori nell'invio di messaggi al tuo
indirizzo. È richiesta la tua conferma per riabilitare la spedizione al
tuo indirizzo.